mercoledì 22 febbraio 2012

Piccoli pensieri e grandi sogni!

Oggi il cativo tempo la fa da padrone . Anche qui , nell' assolata e mite Sicilia, non abbiamo avuto altro che pioggia e vento in questi ultimi giorni ,tutto questo non fa che alimentare i ritardi sul cantiere, che è già fermo prima di cominciare, chissà quando la vedremo stà benedetta casa!
Nel frattempo mi consolo navigando sul web, ispirazioni country e arredi shabby mi danno la carica e nella mia mente posso già vedere ogni minimo particolare per la mia casa.
Sognare non costa niente e come recita un detto che io adoro : there is nothing like a dream to create the future.



Che ne dite di queste due tag ! Quando ho acquistato il traforo, non molto tempo fa , ho fatto un pò di sagomine di prova , cuori , tavolette varie , e anche alcune tag da decorare e tenere lì , per ogni evenienza e proprio così sono nate queste , da alcuni disegni di Renee Mullins.


Vista fronte e retro , ho cercato di scurire e anticare un pò la parte dietro dove si può scrivere mittente e destinatario del regalo , ma non è da escludere che potrei utilizzarle da pendaglio per le chiavi , magari perla credenza , o di qualche comodino . Se qualcuno ha delle idee si faccia avanti!
Ringrazio già chi si è unito al mio blog , chi mi ha fatto dei complimenti e chi ha lasciato un sassolino sulla mia spiaggia, grazie di cuore
Maddalena.













3 commenti:

  1. Ciao Maddalena, complimenti per i tuoi lavori....sono carinissimi!!
    sono felice di darti il benvenuto nella blogsfera...baci e passa anche da me se ti va!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ma quanto sono belle le tue tag?
    Country come piace a me... brava e continua così.
    Lasciare dei sassolini nella tua bellissima spiaggia è un piacere!
    Buona giornata e spero tu sia guarita.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Thank you for following and welcome to my blog world. Nice pictures! I've been in Italy but never in Palermo. I put you on my blog list.

    Hugs from Sweden
    Elna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...