mercoledì 29 febbraio 2012

Scarecrow for Welcome

Eccomi qua , mille distrazioni e mille impegni , l'aria della primavera entra dalle finestre aperte e io mi sento più euforica che mai!Ho appena terminato questo simpatico spaventapasseri e lo posto subito , perchè non vedo l'ora di consegnarlo !
Il soggetto è di Terrye French ,un' artista che ammiro molto per la dolcezza dei soggetti e i suoi colori caldi e semplici , proprio come piace a me.
Del progetto originale però non rimane molto , i colori li ho scelti tra quelli che avevo e la scritta "welcome" non è appesa ma incollata , perchè la persona che la riceverà , una zia sempre molto gentile , abita in una zona piuttosto ventosa e così avrebbe finito per rompersi presto.


Sul retro ho impresso il mio marchio con i timbrini , le lettere sono scritte ad una ad una , e sono venute un pò storte , poco male , rendono ancora più l'idea delle cose fatte a mano e non di serie.
Comunque mi stò appassionando con timbri e stencil , ho in mente qualche progettino  carinissimo!
Alla prossima
Maddalena.




5 commenti:

  1. Ciao tesoro, complimenti per il tuo spaventapasseri, non sono i miei colori ma davvero bello!
    Complimenti anche per il nuovo design del blog, magari sono io fuori di testa, ma mi sembra cambiato.
    Qui invece non fa freddo ma il sole si fa desiderare, ieri ho ritirato da un fiorista amico delle deco per il giardino, rigorosamente country e ruggini ... presto te le mostrerò.
    Un buon pomeriggio e a presto.

    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Ciao Ve, come vedo non ti sfugge niente!
    In effetti ho trascorso gli ultimi giorni a cercare di personalizzare il blog ,e cambia colore e cambia lo sfondo, in poche ore sono diventata a righe , a pois, damascata e chi più ne ha più ne metta, per poi capire che più semplice è meglio è .Ma non è ancora finita...
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. Maddalena sei bravissima!! Grazie per la tua graditissima visita ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  4. What a cute welcome scarecrow.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  5. Ciao Maddalena, ti ringrazio per il gentile commento che hai lasciato da me! Il tuo scarecrow è bellissimo, adoro i pattern di Terrye, con i colori primaverili che hai usato è diventato l'omino che non spaventa ma accoglie gli uccellini, un'impronta personale che mi piace molto, brava!
    Ciao ciao
    Roberta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...