Il soggetto è di Terrye French ,un' artista che ammiro molto per la dolcezza dei soggetti e i suoi colori caldi e semplici , proprio come piace a me.
Del progetto originale però non rimane molto , i colori li ho scelti tra quelli che avevo e la scritta "welcome" non è appesa ma incollata , perchè la persona che la riceverà , una zia sempre molto gentile , abita in una zona piuttosto ventosa e così avrebbe finito per rompersi presto.
Sul retro ho impresso il mio marchio con i timbrini , le lettere sono scritte ad una ad una , e sono venute un pò storte , poco male , rendono ancora più l'idea delle cose fatte a mano e non di serie.
Comunque mi stò appassionando con timbri e stencil , ho in mente qualche progettino carinissimo!
Alla prossima
Maddalena.
Ciao tesoro, complimenti per il tuo spaventapasseri, non sono i miei colori ma davvero bello!
RispondiEliminaComplimenti anche per il nuovo design del blog, magari sono io fuori di testa, ma mi sembra cambiato.
Qui invece non fa freddo ma il sole si fa desiderare, ieri ho ritirato da un fiorista amico delle deco per il giardino, rigorosamente country e ruggini ... presto te le mostrerò.
Un buon pomeriggio e a presto.
Love et bisous Ve
Ciao Ve, come vedo non ti sfugge niente!
RispondiEliminaIn effetti ho trascorso gli ultimi giorni a cercare di personalizzare il blog ,e cambia colore e cambia lo sfondo, in poche ore sono diventata a righe , a pois, damascata e chi più ne ha più ne metta, per poi capire che più semplice è meglio è .Ma non è ancora finita...
Maddalena
Maddalena sei bravissima!! Grazie per la tua graditissima visita ;)
RispondiEliminaUn bacione
paola
What a cute welcome scarecrow.
RispondiEliminaHugs
Elna
Ciao Maddalena, ti ringrazio per il gentile commento che hai lasciato da me! Il tuo scarecrow è bellissimo, adoro i pattern di Terrye, con i colori primaverili che hai usato è diventato l'omino che non spaventa ma accoglie gli uccellini, un'impronta personale che mi piace molto, brava!
RispondiEliminaCiao ciao
Roberta