domenica 26 febbraio 2012

In allegra compagnia !

In questi giorni il tempo è stato splendido e le temperature sono salite gradualmente e mi hanno permesso di fare qualche fotografia immersa nella campagna e dove sorgerà la nostra casa.


Dove prima c'era solo una distesa di terra incolta, adesso c'è la base per la casa nuova.
Sono felice che il primo a visitarla sia stato un uccellino, si è fatto un giretto sul cemento fresco e credo che gli sia piaciuto



la piattaforma è stata momentaneamente riconvertita a pista di pattinaggio dalla mia cucciola




nel prato fioriscono margherite , papaveri e una distesa stupenda di fiorellini gialli , se continua così sarà tutto uno sbocciare e germogliare , seguirò gli sviluppi con attenzione


nel frattempo ho avuto il piacere di conoscere le nuove vicine , curiose  e spensierate , che allegra compagnia



alla prossima
Maddalena.


2 commenti:

  1. Ciao carissima, ma che belle foto !
    In bocca al lupo per la tua casa, che da quanto vedo sorgerà in un piccolo paradiso, in mezzo alla natura e a tante amiche...
    Ti ringrazio anche di cuore per i tuoi sempre dolcissimi commenti, li apprezzo moltissimo!
    Buon inizio settimana.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. ciao Maddalena..che foto meravigliose...ti ringrazio per il saluto che mi hai lasciato..le sagome le taglio io, ma spesso e volentieri mi fa tutto il mio ragazzo appassionato di legno..c'è il link del suo blog nel mio..
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...