sabato 18 febbraio 2012

Spring will come soon !

Adesso che le nuvole dei giorni scorsi hanno lasciato il posto ad uno splendido sole primaverile, io e la mia bimba siamo costrette in casa dall' influenza.
L' aria tiepida e il profumo dei fiori arrivano comunque, trasportati dalla brezza che tira nei vostri ultimi post.
Si respira a pieni polmoni il desiderio di lasciarci alle spalle giardini innevati e paesaggi polari.
Forse per chiamarla Primavera è ancora un pò presto , possiamo magari presentarla come si usa nel gergo della moda, " anticipo di collezione ".
A questo proposito niente mi sembra più opportuno che augurarvi una gioiosa giornata con l'angelo del giardino : " Hanging treasures bless this garden " di Maxine Thomas.
Quest' angelo di Maxine non è difficile, ma di più, come tutti i suoi splendidi progetti , di  livello superiore , che un giorno spero di riuscire ad eseguire con maggiore sicurezza.
E come ogni qualvolta  un progetto non mi riesce proprio uguale all'originale , io mi consolo convincendomi di averlo interpretato a modo mio.
Perdonatemi quindi imperfezioni e mancanze , è dipinto con il cuore e questo basterà a benedire i nostri giardini , terrazzi e davanzali e a farli fiorire per la prima volta di quest' anno , per la gioia e lo stupore che quel momento porta con se .
Happy gardening !
Maddalena.

4 commenti:

  1. Cara Maddalena, questo angioletto è uno splendore, so fare un sacco di cose ma di pittura non se ne parla, quindi osservo sempre con molta ammirazione le amiche che come te hanno questo dono e tanta pazienza ... quella che manca a me!
    Gioiosa giornata carissima ... il tuo angioletto capita proprio a "fagiolo" passa a trovarmi e capirai perchè...
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Ciao questo angelo è carinissimo!!! Complimenti. Vedo che sei bravissima! Benvenuta nelmondo blog.
    Saluti Elly

    RispondiElimina
  3. ciao cara, piacere di conoscerti, grazie di esserti unita ai miei lettori!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maddalena! Grazie per i complimenti, sono molto felice di accoglierti nel mio mondo freak! Sei la benvenuta! Ti seguo anche io molto volentieri! Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...