lunedì 6 febbraio 2012

WELCOME INVERNO !

L'Italia è chiusa nella morsa del gelo o coperta da metri di neve. Non si parla d' altro e anche qui la neve ha imbiancato le colline come lo zucchero a velo sulle torte, mi sembra l'occasione giusta per pubblicare questa foto:



...un progetto di Myra Mahy , tratto dal libro North Pole Neighbors , il primo che ho acquistato e che con i suoi personaggi dolci e coperti da morbide e colorate sciarpe, mi ha ispirato tanti progetti e decorazioni invernali come questa ,che mi ha appassionato e impegnato a partire dalla costruzione della sagoma, dato che era la prima volta che mi cimentavo con il traforo . Per questo motivo ho deciso  , con un pò di sano egoismo , che rimarrà con me , impegnata a decorare la nostra nuova casa, ma di questo ne parlerò più avanti.
Tanti saluti e tanti auguri di buona giornata a chi gioca con la neve perchè le scuole sono chiuse e a chi impreca in mezzo al traffico per arrivare dove deve!
Maddalena.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...