domenica 18 marzo 2012

Penny rug project

Arriva  dal libro di Reneè Mullins ," Warm ' wooly friends ", la simpatica pecorella, che ho scelto per questo porta chiavi da appendere.
Mi è piaciuto molto il suo cestino di fiori , primaverile quanto basta , ma con dei colori che si adattano un pò a tutte le stagioni


Alla fine non ho passato la vernice , ma ho amplificato l' anticatura con dell' olio di lino cotto , che lascia una patina opaca davvero bella.




 Questo libro è davvero ricco di splendidi progetti , forse un pò fuori stagione , con tutti i suoi pupazzi di neve e paesaggi incantati .Adesso lo ripongo tra i miei adorati libri di country painting , ma sono sicura che al ritorno dei primi freddi , ci terremo molta compagnia.
Maddalena

7 commenti:

  1. Bellooo il portachiavi da appendere...,complimenti!!!
    A presto Fede

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Maddy, sai che adoro le pecore ...
    è semplicemente una meraviglia e il fatto che sia opaca e non lucida mi piace ancora di più.
    Qui piove a dirotto (finalmente!) così visto che è festa e i miei uomini sono a casina tutti e due, niente pulizie del lunedì, ma cucito, cucito e cucito !!!
    Un abbraccio e a presto.

    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e realizzato alla perfezione, complimenti! Anch'io ho quel libro e mi piace tantissimo ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao Maddalena,
    ti ringrazio tantissimo per esserti iscrita al mio blog. L'ho creato lunedì scorso ma soltanto ieri ho capito come inserire l'area per i lettori fissi. Che bella sensazione avere la prima iscriitta. Grazie!!!
    Anche a me piace molte il country painting ma a me sembra molto dificile. Sei bravissima, complimenti!!!
    Tanti saluti
    Margit

    RispondiElimina
  5. Ciao Maddalena, complimenti per i tuoi country painting e per questa pecorella deliziosa. Grazie del passaggio da me che mi ha permesso di conoscerti
    Lu

    RispondiElimina
  6. Lovely sheep. I also have problems with the translation but I know now if you translate to english instead of your own language it's much better.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  7. Ciao Maddalena! Grazie mille per la tua visita! E' bellissimo sapere che c'è qualcuno che ti legge trovando interessante quello che scrivi, grazie davvero! Un bacio e a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...