Dopo aver trascorso tutta la settimana a ripulire e spolverare , a stirare e riordinare , cucinare e rinpinguare la disensa , dato che ero in ballo , perchè non continuare a ballare e riordinare anche tutte le cose che accumulo in quello che al momento è il mio spazio creativo , una scrivania ( ma piuttosto comoda) ?
Ho così rovesciato tutto quello che era sparso in giro sul tappeto e ho cominciato a dividere , catalogare , inventariare tutto, il che non mi dispiace , perchè spesso e volentieri mi dimentico di quello che ho e lo compro di nuovo !
Magari tutto questo ordine durerà poco , ma è così bello vedere le palline nel barattolo e i fili nel cestino , ordinati per colore oppure no.
Voi che ne dite ?
Ho pensato che stavo per saltare l 'appuntamento con il Linky Party di Alex ,
gia da troppo tempo trascurato.
Casca a fagiolo un souvenir trovato nel cesto degli "oggetti smarriti ", quelli che proprio non saprei dove piazzare , ma che mi dispiace buttar via .
Non se ne abbiano a male i gloriosi alpini di Spilinbergo , ho smontato il tutto e riciclato il supporto di legno , per farlo è bastata una grattatina e qualche mano di fondo gesso .
Ho scelto un progetto di Sandy Holman , che aspettava proprio un supporto adatto
ed ecco il risultato .
Forse è ancora un pò presto per i pupazzi di neve , ma il tema del riciclo , penso di averlo colto in pieno .
Maddalena.