venerdì 25 ottobre 2013

Se oggi è il venticinque .....

Buongiorno a tutte !
Lo sapete che giorno è oggi ?
Oggi è il 25 Ottobre , vi dice niente ? 
Invece io questa mattina mi son svegliata con un pallino , 
finire di dipingere questi angioletti per  l'albero di Natale ,
sì perchè tra due mesi esatti sarà Natale e non mi dite che 
la vostra vena creativa , in questo momento non stà straripando !

Desing Myra Mahy

Le idee corrono più veloci delle mani e il tempo è sempre troppo poco ,
ma le prossime settimane saranno di sicuro dedicate alla preparazione di addobbi e regali 
homemade  ! 
If not now when ?

Per le curiose dei granny square del post precedente, 
sono ancora pochini ,
spero presto di mostrarvi il progetto un pò più completo !
Vorrei stare sveglia tutta la notte a curiosare sui vostri splendidi blog e a lasciare commenti ,
ma spesso mi addormento sui quaderni di Giulia ,
ma chi l 'ha inventata la quarta elementare : )


Maddalena

8 commenti:

  1. mamma mia....solo 2 mesi!!!!! E saranno super veloci!!!! Ma anch'io ho gia' iniziato i preparativi!!!!!
    xxxxx Ale

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! Anch'io ho tanta fretta e il tempo sembra non bastare mai!!
    Un bacio
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddy , il tempo vola , letteralmente e le idee si fanno largo nella mente , le mani prudono ma il tempo è sempre meno ultimamente.....perciò ,quando ho finalmente un po' di tempo d dedicare alla creatività , solitamente la sera tardi , mi ci butto a capofitto . Seguo il motto " chi ha tempo non aspetti tempo ". Questi tuoi angioletti sono dolcissimi....

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco Maddalena, sembra così lontano, invece è proprio dietro l'angolo^^ il tempo scarseggia.... Bellissimi questi angioletti^^ un bacio

    RispondiElimina
  5. Quando arriva questo periodo,mi sembra che il tempo fugge.Di solito io faccio l'albero dopo la metà di novembre per fare durare di più l'atmosfera magica.I tuoi angioletti sono dolcissimi!Ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Mamma mia ... Nataleeee !!!
    Sembrano tanti ma questi due mesi voleranno ...
    Al momento faccio fatica a pensare a decorazioni Natalizie, preferisco godermi l' autunno, anche se poi mi pentirò di non aver cominciato prima !!!
    I tuoi angioletti sono adorabili e renderanno il tuo albero ancora più speciale e unico.
    Ti abbraccio forte forte e trascorri un sereno fine settimana con i tuoi cari
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. Il tempo non basta mai,come ti capisco!
    Secondo me non è mai troppo presto per iniziare a pensare agli addobbi natalizi,i tuoi angioletti sono deliziosi e rallegreranno il tuo albero!
    Bellissimo anche l'angelo rosa del post precedente!!!
    Ti auguro un buon fine settimana!
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Ciao Maddalena, che belli...passo da un'amica in comune e mi iscrivo al tuo blog...sarà un piacere seguirti! ;) Buonissima settimana. NI

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...